VISITE GUIDATE: La parte dell’antico incastellamento ancora abitata dai Nobili Vitelleschi mantiene le sue caratteristiche di antica dimora: le stanze sono arredate con mobili antichi e ritratti degli antenati. La visita guidata delle sale consente di ritrovare l’atmosfera dei tempi andati.
Orario delle visite guidate Maggio - Settembre:
da lunedì a sabato:
mattina: 10:00 - 11:00 - 12:00
pomeriggio: 16:00 - 17:00 - 18:00 - 19:00
domenica:
pomeriggio: 16:00 - 17:00 - 18:00 - 19:00
Orario delle visite guidate Ottobre - Aprile
da lunedì a sabato:
mattina: 10:00 - 11:00 - 12:00
pomeriggio: 15:00 - 16:00 - 17:00
domenica:
pomeriggio: 15:00 - 16:00 - 17:00
IL PIANO NOBILE del castello viene utilizzato come location per eventi. Data la particolare disposizione delle stanze (contigue e comunicanti tra loro) è possibile la realizzazione di eventi diversi sia per tipo che per numero di persone (max. 150). Dalla cena intima alla riunione lavorativa, dal battesimo al matrimonio.
MATRIMONI: Nella parte alta del borgo una piccola chiesa,
affiancata da un bel vedere e da un grande spazio aperto, rende possibile la realizzazione di differenti generi di cerimonie. Da qui una scalinata conduce, attraverso il borgo, alle sale del castello perfette per pranzi e cene di ogni dimensione.
Il comune di Labro concede inoltre la possibilità di effettuare il rito civile all'intero del borgo.

HOME RESTAURANT: Con il sistema di “Home restaurant” è possibile organizzare, su prenotazione, cene o pranzi in ambienti suggestivi e molto particolari, per un minimo di dieci persone e un massimo di quaranta.
IL CORTILE: la piccola corte interna, circondata da alti muri in pietra, è un ottimo luogo per organizzare eventi privati di piccola e media portata. Da qui potrete accedere alla torre e contemplare indisturbati l'intero paesaggio che circonda Labro


IL GIARDINO: Anche il giardino sottostante il Castello offre svariate possibilità conviviali. La sua conformazione permette di sfruttare ambienti separati, ma visivamente e fisicamente connessi.
LE CANTINE che mantengono la loro struttura caratteristica, sono adatte a feste con cena, musica e ballo.
