VISITE GUIDATE

La parte dell’antico incastellamento ancora abitata dai Nobili Vitelleschi mantiene le sue caratteristiche di antica dimora: le stanze sono arredate con mobili antichi e ritratti degli antenati. La visita guidata delle sale consente di ritrovare l’atmosfera dei tempi andati.

IL CORTILE

la piccola corte interna, circondata da alti muri in pietra, è un ottimo luogo per organizzare eventi privati di piccola e media portata. Da qui potrete accedere alla torre e contemplare indisturbati l'intero paesaggio che circonda Labro

IL PIANO NOBILE

Il piano nobile del castello viene utilizzato come location per eventi.

Data la particolare disposizione delle stanze (contigue e comunicanti tra loro)  è possibile la realizzazione di eventi diversi sia per tipo che per numero di persone (max. 150). Dalla cena intima alla riunione lavorativa, dal battesimo al matrimonio. 

HOME RESTAURANT

Con il sistema di “Home restaurant” è possibile organizzare, su prenotazione, cene o pranzi in ambienti suggestivi e molto particolari, per un minimo di dieci persone e un massimo di quaranta.

IL GIARDINO

Anche il giardino sottostante il Castello offre svariate possibilità conviviali. La sua conformazione permette di sfruttare ambienti separati, ma visivamente e fisicamente connessi.

LE CANTINE

Le Cantine, che mantengono la loro struttura caratteristica, sono adatte a feste con cena, musica e ballo.