IL CASTELLO
Il castello è un’antica costruzione risalente a più di mille anni fa. Attorno ad una corte centrale si articolano le stanze della casa arredate con mobili e ritratti appartenuti alla famiglia nel corso dei secoli.
La particolare conformazione della casa e le sue tante e diverse ambientazioni permettono la realizzazione di numerose tipologie di eventi, dalle cene intime ai grandi ricevimenti.
GLI EVENTI
Per riposarsi una notte o più all’interno del castello sono possibili due soluzioni: Le camere al piano più alto del castello o la piccola casa nel giardino accessibile dal borgo.
LE CAMERE
L’antico borgo di Labro interamente in pietra risulta un meta ideale per una gita fuoriporta ma la grande dotazione di servizi ricettivi e culinari lo rendono adatto anche per una sosta prolungata.
IL BORGO
La Pietà degli Angeli di Taddeo Zuccari nel salone del Castello Nobili Vitelleschi. Il dipinto è appartenuto alla famiglia fino a qualche anno fa. (cartolina di inizio 900)
Sparsi nel centro Italia sono ancora presenti luoghi fortemente connessi alla storia e alla discendenza dei Nobili Vitelleschi, alcuni dei quali tutt'ora visitabili.
CONNESSIONI